eLocal Sensor DataStorage
eLocal Datastorage è composto di tre componenti:
- Datagetter: che consente di scaricare i dati in locale
- Dataexporter: che consente di creare un archivio in formato CSV con tutti i dati della piattaforma
- DataAnalysis: che consente di analizzare i dati e creare report che rappresentano sensori in allarme
eLocal Sensor DataStorage
Misurazione
La misurazione avviene con la precisione della bilancia garantendo la lettura solo a stabilizzazione del peso avvenuta, evitando dati non precisi durante la lettura.
Conformità
Il sistema di rilevazione delle conformità consente di accorgersi fin da subito di eventuali derive con pratici semafori che avvertono l'operatore sulla conformità della rilevazione.
Compatibile
eLocal Sensor DataStorage dialoga con diversi modelli di bilance della famiglia DINI ARGEO come ad esempio la serie GAM, DA-TPW20I, TQN 30, DFW KXT, WI2002. Il sistema è in continua implementazione aggiungendo sempre nuovi sistemi di pesatura.
Integrabile
Oggi più che mai è necessario integrare i vari sistemi informatici rendendo fruibili i dati dell'ERP e del MES al sistema di pesatura e viceversa. eLocal Sensor DataStorage consente tramite comode API di dialogare facilmente con ogni applicazione presente in azieda.
Reportistica
La reportistica viene generata in tempo reale al termine della raccolta dei pesi necessari per gli obblighi normativi e può essere stampato su carta o archiviato su un disco condiviso.
Sicurezza
La sicurezza del dato viene garantita da un layer hardware che dialoga con la bilancia e rende fruibile il dato al sistema di controllo del peso.