La pagina principale è completamente configurabile dall'utente utilizzando i widgets messi a disposizione da eLocal GIULIA e attivabili dall'apposita schermata di configurazione.
E' possibile utilizzare componenti distribuiti fino a tre colonne.
Configurazione
La schermata di configurazione permette di gestire l'interfaccia e le impostazioni generali di funzionamento di eLocal GIULIA
Dalla schermata si possono impostare
- Le impostazioni generali;
- I parametri per la configurazione MQTT, Ethernet IP, PLC, SMTP;
- Gli utenti che hanno diritto di accedere all'interfaccia web;
- I widgets da mostrare.
 
Impostazioni generali
Nella prima colonna della configurazione è possibile impostare tutti quei parametri di utilizzo che servono ad eLocal GIULIA per abilitare le funzionalità necessarie.
 
 
 
Configurazione del sistema di videoanalisi
Il sistema di visione è basato su diversi motori di intelligenza artificiale quali Caffe, Darknet, Tensorflow e un sistema proprietario di machine learning per il riconoscimento delle targhe automobilistiche.
eLocal GIULIA viene fornita corredata di alcune reti preaddestrate su datasets pubblici quali COCO e altri.
 
 
 
Gestione Utenti e Layout
l'ultima colonna della configurazione di eLocal GIULIA Consente di definire gli utenti che possono interagire con il sistema e il layout da impostare sulla pagina principale.
 
 
 
La sezione "Software" consente di inserire il proprio codice applicativo.
Questa area è divisa in tre colonne, nella prima ci sono le variabili runtime e i messaggi di errore, in quella centrare il codice e i pulsanti di comando della logica, e la terza colonna un anterprima dei monitor di eLocal GIULIA